La spiritualità riformata

da Centroculturaleprotestante.info, il sito del Centro Culturale Protestante di Milano.

Gli incontri nella sala di via F. Sforza, e le altre attività e collaborazioni del Centro Culturale Protestante sono sospese dalla fine di febbraio a causa della grave emergenza sanitaria.

In attesa di riprendere le attività con i tempi e i modi che risulteranno percorribili, dopo i testi che potete ancora leggere nel nostro sito, vi proponiamo ora Anteprime video, una nuova iniziativa culturale: interventi video registrati apposta per noi, dunque inediti. 

Nell’ambito del ciclo dedicato alla spiritualità protestante, inaugurato dal pastore Raffaele Volpe con un intervento sull’anabattismo, ringraziamo anche il pastore valdese Emanuele Fiume che ci parla della spiritualità riformata. L’introduzione è curata da Samuele Bernardini, del Centro Culturale Protestante di Milano:

Spunti di riflessioni teologiche, bibliche, storiche e politiche su questioni che poi verranno approfondite “dal vivo” quando questo sarà possibile. Una sorta di anticipazione degli incontri che abbiamo in programma e che contiamo di riprendere al più presto. Speriamo così di potere meglio mantenere il rapporto con tutti voi che ci seguite da tempo o più recentemente e che ci onorate della vostra amicizia (https://www.youtube.com/channel/UCJ7BZP3Ib9_cOW8YyWFOyZg).

Il Centro Culturale Protestante di Milano continua a offrire le proprie “Anteprime” con un secondo video sulla spiritualità protestante. Dopo una breve introduzione di Samuele Bernardini, il pastore valdese Emanuele Fiume ci parla della Spiritualità Riformata.

con:

Emanuele Fiume, pastore valdese, Roma; introduzione di Samuele Bernardini, Centro Culturale Protestante

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...